6 gennaio 2011

DIETA NEW YORK



A New York arriva l'ultima moda in fatto di dieta.
Secondo David Kirsch (personal trainer delle celebrity)
con la dieta I Love New York già in 2 settimane
è possibile "perdere peso fino a 6 kg, e 10 centimetri di girovita",
con un grosso impatto sulla percentuale di grasso corporeo.
L'approccio nutrizionale della Dieta New York è un'alimentazione
a basso contenuto di carboidrati e altamente proteica.

La dieta New York è molto restrittiva e necessità una buona forza di volontà. 

Il regime dietetico I Love New York prevede 3 fasi: 
Fase 1
Prima e seconda settimana.
Vietato assumere alclici, pane, pasta e patate, latticini, caffè, 
frutta secca, dolciumi e fritti. Concessi: frutta (300 gr. al giorno), petto di pollo, 
funghi, albume d'uovo, salmone, verdure a foglia verde. 
E' possibile assumere integratori a base di proteine del siero di latte.
Calorie giornaliere: 800-1000 

Fase 2
Terza e quarta settimana.
Mantenere l'alimentazione della fase 1, con l'aggiunta di un supplemento giornaliero
di carboidrati (200 gr. di patate o 70 gr. di pasta o  80 gr. di pane).
Calorie giornaliere: 900-1000

Fase 3 (dieta di mantenimento)
Alcuni dei cibi proibiti in fase 1 e 2 possono essere introdotti con in moderazione.

2 commenti:

  1. penso che questa sia l'unica dieta che io possa seguire, perchè mi basta rifiutare i cibi ''vietati''. Io abito con i miei genitori, quindi è mia madre che compra da mangiare e cucina, per questo non posso chiederle di comprare cose solo per me e cucinarle solo per me (perchè io sto imparando adesso a destreggiarmi in cucina) per questo non potrei seguire le altre diete :c
    Adoro il tuo blog comunque è utilissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ah ma grazie!! :)))
    Si questa è una dieta utilissima infatti per chi ha i genitori in casa! Non strafare con digiuni e robe del genere.. mi raccomando. :) Un abbraccio.

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri pensieri qui.